Cenare con pesce prelibato sospesi a 50 metri d‘altezza fra il mare di Cavallino-Treporti e la laguna di Venezia. E’ un‘esperienza unica che si potra’ sperimentare da stasera a mercoledi’…

CA’ SAVIO. Cenare con cibi prelibati sospesi a 50 metri d’altezza fra il mare di Cavallino-Treporti e la laguna di Venezia. E’ un’esperienza unica che si potra’ sperimentare da stasera a mercoledi’ sera al camping Marina di Venezia a Ca’ Savio dove è di scena l’evento più trendy di tutta l’estate: il “Dinner in the sky”. 22 posti a sedere attorno un tavolo a 50 metri di altezza dove, in massima sicurezza, sarà possibile bere un drink o cenare. Evento presente in molti paesi del mondo, per la prima volta il Dinner in the sky fa tappa sulla spiaggia di Cavallino-Treporti. Sollevata da una gru di 120 tonnellate, la piattaforma sarà aperta dalle 11 alle 23 con un programma che prevede fino alle 14 apertivi e finger food, dalle 14 alle 19 drink e aperitivi per concludere la serata fino alle 23 con cene mozzafiato per tre turni a serata. La durata della salita per aperitivi e finger food sarà di 30 minuti, 1 ora per la cena. Di grandissima qualità la squadra che accompagnerà gli ospiti in questa avventura tra le nuvole: il titolare del Chiosco verde Michele Tottolo;
Marco, Luca e Renzo Mavaracchio – rispettivamente sommelier e chef della “Locanda Zanella” a Treporti; Martino Scarpa (chef) e Nicola Bacciolo (chef e sommelier), titolari dell’osteria “Ai do Campanili”. (f.ma.)

“La Nuova Venezia”, 29  Luglio 2012